Victoria Beckham rivela un segreto che riguarda le sue immagini social. Ecco che cosa ha raccontato recentemente
Quando si tratta di social media, sappiamo bene come, ad oggi, questo fantastico strumento, rappresenti per molte persone anche un enorme mezzo lavorativo.
Creare contenuti sui social non è affatto banale, come potrebbe apparire. Al giorno d’oggi vi sono ancora molte persone che ritengono che coloro che lavorano con i social, in verità facciano ben poco o nulla.
Ma la realtà dei fatti è che per gestire un profilo davvero iconico, è necessario tempo, energia e dedizione. Spesso e volentieri si tratta di un vero e proprio lavoro a tempo pieno.
Riuscire a creare dei contenuti superlativi richiede una grande dose di impegno. A svelare il segreto per ottenere delle foto e dei contenuti che lascino letteralmente a bocca aperta, è proprio Victoria Beckham.
È lei a svelare cos’è che non può mai mancare nelle nostre borse, se vogliamo essere sempre pronte a immortalare il momento e a farlo in un modo davvero iconico.
È proprio Victoria Beckham a svelare quale sia il suo segreto per delle foto davvero iconiche sui social.
Victoria mostra la sua borsa e tutto ciò che non può mai mancarvi al suo interno. In primo luogo, quello che non può mai mancare è proprio il telefono, che deve essere sempre con noi.
Un altro elemento davvero immancabile è una fotocamera, perché, come Victoria spiega ai follower, la qualità delle foto, in questo modo, sarà davvero grandiosa. È proprio con la sua fotocamera che lei crea tutti i contenuti per i suoi social.
Nella sua borsa, poi, ci sono sempre un illuminante e una matita labbra, che lei ama applicare per rinfrescare il suo trucco durante la giornata. Inoltre, immancabile, è il profumo: una vera e propria firma irriconoscibile che marca il proprio passaggio.
Un’altra cosa fondamentale per Victoria è il suo cristallo, da portare sempre con sé, perché, come dice lei, è in grado di influenzare la sua energia e di trasmetterle carica.
Nella sua borsa, non possono mai mancare nemmeno i suoi occhiali da sole e un regalo fatto lei da David 27 anni prima: un porta carte d’argento. E, infine, non possono mai mancare le sue speciali cuffie, che lei usa per ascoltare della buona musica oppure i suoi podcast preferiti.
Questo piatto, simbolo della cultura gastronomica siciliana, è una sorta di pizza alta, ricca di…
Questo piatto, ricco di tradizione e sapore, è ideale per le occasioni speciali o per…
Questo piatto, grande classico della cucina francese e apprezzato in tutto il mondo, combina la…
Tipico del nord Italia, questo dolce si lega indissolubilmente alle celebrazioni legate alla festa dei…
Sebbene questa pasta con la zucca sia ideale da consumarsi appena preparata, è possibile conservarla…
Anche se preparare questi dolci in casa non è facile, la loro bontà ricompensa ogni…