Altro che crisi. L’ex tronista di Uomini & Donne e la sua fidanzata hanno dato sui social la lieta novella: arriverà un piccolo/a Cerioli
Cinque anni fa il loro primo incontro nello studio televisivo di Uomini & Donne che li ha portati a uscire come coppia: stiamo parlando di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione che, con un amore vissuto a pieno, la casa nuova e l’arrivo di Derek, il loro cucciolo, oggi 1° agosto c’è stato l’annuncio più bello: diventeranno genitori.
La coppia di Uomini & Donne diventa una famiglia
Una grande e bella sorpresa per i fan della coppia: l’annuncio è arrivato attraverso i social di lei, con un’immagine tenera dell’ex tronista che bacia il ventre della compagna e con la frase A te che sei già e sarai la parte migliore di noi…Mamma&Papá.
Scatto che ha dato il via a una vera e propria ondata di affetto che ha travolto i due protagonisti del dating show che oggi si apprestano a fare un viaggio che li porterà a essere ancora di più una famiglia.
Andrea è al settimo cielo e così la sua compagna, conosciuta e scelta dopo appena un mese del suo secondo trono a Uomini e Donne. Arianna per lui è famiglia, vive con lei a Bologna. Si sente pronto a diventare padre e a iniziare questa nuova avventura con il piccolo o la piccola: il sesso del nascituro rimane al momento top secret.
Da un po’ di tempo gli utenti avevano il dubbio che bollisse qualcosa in pentola e chi aveva pensato che potesse arrivare presto un figlio ci aveva decisamente indovinato.
Tantissimi i commenti sotto la foto da parte dei fan, ma anche di altri personaggi noti del mondo dello spettacolo, specialmente proveniente da U&D come Nilufar Addati, Claudia Dionigi, Aldo Palmieri, Nicole Mazzocato, Rosa Perrotta, Martina Grado e Giacomo Czerny.
La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione
La coppia si è conosciuta proprio a Uomini & Donne, programma di Maria De Filippi: lui era tronista e lei corteggiatrice e non fu un trono lunghissimo.
Andrea in questa seconda occasione come tronista ebbe le idee piuttosto chiare, andando dritto per la sua strada e in tutto il suo percorso baciò solamente Arianna. Fu proprio il bacio a fargli capire il forte sentimento e per questo non ci fu per nessun’altra, arrivando poi presto a sceglierla, proprio per non mancarle di rispetto.
La coppia è insieme da più di 4 anni, convivono da tempo e si sono sempre dimostrati uniti. La voglia di famiglia in loro c’è sempre stata e adesso stanno realizzando questo progetto importante. Vedendo la dimensione della pancia, probabilmente Arianna partorirà entro la fine dell’anno, al massimo all’inizio del prossimo.
Solo poche settimane fa qualcuno aveva insinuato che tra i due ci fosse un po’ di maretta: vero è che la coppia non pubblica molti post insieme, ma non può essere sinonimo di rottura o difficoltà nella coppia.
Arianna così postò una storia in cui chiarì: “Ragazzi faccio questa storia perché sto leggendo alcune cose in giro e mi stanno inviando vari articoli su di me e Andrea… volevo dirvi che va tutto benissimo e non c’è niente di vero su una presunta crisi, quindi state tranquilli”.
Tutto confermato dagli scatti di oggi che confermano che la coppia è più unita che mai. Attualmente la coppia sta trascorrendo una vacanza di lavoro con altri protagonisti di Uomini & Donne e non solo, sui colli bolognesi.