Tra tante Barbie, c’è chi vuole essere Britney | Centomila dollari per diventare come la Spears

C’è chi sogna di diventare Barbie e chi invece vuole essere come Britney Spears. Quest’uomo ha speso oltre 100mila dollari per farlo.

Delle volte essere fan di una persona può sfociare nel fanatismo, al punto che alcuni addirittura possono sottoporsi ad operazioni pur di assomigliare ai loro beniamini. Lo sa bene Bryan Ray, uomo di Los Angeles che ad oggi ha speso ben 100mila dollari per diventare come Britney Spears. La sua storia sta facendo il giro del web e lui non vuole fermarsi qui.

diventare Britney Spears centomila dollari
L’incredibile storia di Bryan Ray – Credits: Instagram @beeray416 – 15Giorni.it

Quest’anno tra i film di maggior successo ai botteghini troviamo sicuramente Barbie che vede protagonista Margot Robbie. Nel corso degli anni l’iconica bambola ha subito diverse trasformazioni e lo scopo del film è proprio quello di sottolineare dei temi importanti. Dalla sua leadership all’abbracciare la diversità e l’inclusione, passando fino a favorire la creatività e l’innovazione. Ma la pellicola ha insegnato soprattutto a credere in sé stessi ed a superare le sfide, percorrendo la propria strada senza badare al giudizio altrui.

Ad aver preso alla lettera questo insegnamento, già dapprima dell’iconico film, sembra essere Bryan Ray. Il ragazzo di Los Angeles non ha mai sognato di diventare come Barbie, ma ha fatto di tutto per assomigliare alla sua popstar preferita ovvero Britney Spears. Un’ossessione quella dell’uomo che ha subito più di 100 operazioni pur di somigliare alla famosa cantante. Inoltre per otenere l’aspetto che ha oggi utilizza anche numerose creme. Scopriamo quindi tutte le operazioni a cui si è sottoposto il ragazzo.

Vuole diventare come Britney Spears e spende più di 100mila dollari dal chirurgo: la storia di Bryan Ray

Bryan Ray ha quindi subito più di 100 procedure per assomigliare alla bionda cantante famosa in tutto il mondo ed ogni giorno utilizza anche migliaia di creme. Ma il ragazzo non ha di certo intenzione di fermarsi qui, visto che ogni giorno utilizza centinaia di creme. Tra le diverse operazioni fatte troviamo un intervento al naso, iniezioni di grasso nelle guance, rimozione della peluria con laser ed ovviamente non poteva mancare la giusta dose di botox. Il trentacinquenne ha addirittura modificato le sue palpebre per imitare Britney.

diventare Britney Spears centomila dollari
Oltre 100mila dollari spesi per assomigliare a Britney – Credits: Instagram @beeray416 – 15Giorni.it

Da quando è un adolescente, il 35enne descrive la cantante di “Oops I Did It Again” come “la perfezione” e ha detto che lei lo ha aiutato a capirsi meglio ed ha ribadito che le sue canzoni lo hanno aiutato a capirsi meglio. Il primo intervento chirurgico a cui si è sottoposto è arrivato all’età di 17 anni e nonostante lui abbia modificato di gran lunga il suo aspetto fisico ha comunque rivelato che non intende fermarsi qui. Parlando delle sue operazioni nel corso di un’intervista ha rivelato che la sua ispirazione per Britney non finirà mai.

L’uomo pensa anche che la popstar sia più bella ora di quanto lo fosse 20 anni fa e per questo cercherà sempre di più di assomigliare alla sua bellezza. Per mantenere la sua pelle giovane, l’uomo spende 400 sterline al mese in creme. Inoltre tornando agli interventi Bryan ha ribadito di collaborare con chirurghi plastici per assomigliare a Britney certe volte anche portandogli una foto di lei. Durante la sua vita, Bryan è riuscita anche ad incontrare la cantante in un piccolo mercato alle Hawaii e nonostante l’ansia del momento è riuscito ad avere con lei una conversazione speciale.

Gestione cookie