Dopo la fine della lunga storia con Gerard Piqué, Shakira ha finalmente ritrovato l’amore? Archiviata la parentesi ‘Lewis Hamilton’, con il quale avrebbe passato diverso tempo nell’ultimo periodo senza però instaurare una vera e propria relazione, la cantante sarebbe impegnata in un nuovo flirt.
Secondo quanto riportato da diversi siti internazionali di gossip, Shakira starebbe uscendo con Drake, famoso rapper americano. I due sarebbero stati avvistati in un locale ad Hollywood, ma nessuno dei due si è espresso sulla serata.
Shakira e Drake, più di un’amicizia?
Dopo la fine della relazione con Piqué, la cantante 46enne ha lasciato la Spagna per trasferirsi negli Stati Uniti. Shakira ha sempre tenuto ‘segreta’ la propria vita privata, non lasciando spazi a pettegolezzi vari.
“Hanno lasciato il locale con discrezione, a pochi minuti l’uno dall’altro, intorno alle 3:25 del mattino“, ha spifferato una fonte rispetto all’incontro tra Shakira e Drake. Tuttavia, per ora, non ci sarebbero prove di questo incontro. Nonostante ciò le voci si sono scatenate immediatamente: in tanti si chiedono se tra i due ci sia di più, o se la loro sia una semplice amicizia che potrebbe sfociare in una futura collaborazione lavorativa.
Le coincidenze esistono, e non è dato sapere se la cantante sia già pronta per una nuova relazione e se abbia già trovato chi è capace di farle battere nuovamente il cuore. Sarà l’artista, molto probabilmente, a smentire o confermare le voci in futuro. Per il momento tutto tace. Recentemente Shakira era stata vista in compagnia di Jimmy Butler, famoso cestista statunitense. Tra i due sembrava ci fossero le migliori intenzioni, ma alla fine la storia sembra non aver funzionato. La differenza d’età tra i due, 33 anni lui e 46 lei, inoltre, non sembrava neanche un problema. Ma a quanto pare non sarebbe neanche Butler il ragazzo che ha fatto battere di nuovo il cuore a Shakira.
Shakira e Piqué, le rivelazioni
Recentemente il giornalista spagnolo José Antonio Avilés, le cui fonti sarebbero molto vicine a Piqué, ha rivelato che Shakira e il calciatore erano una coppia aperta. Dopo il tradimento di Piqué, le varie frecciatine – canzoni, gesti esplicativi e battutine – secondo il giornalista, sarebbero state solo ‘una finzione’. La versione che tutti hanno conosciuto, quindi, sarebbe ‘falsa’. D’altronde José Antonio Avilés aveva già parlato della coppia: “Tre anni fa hanno vissuto una crisi, superata quando hanno deciso di diventare una coppia aperta. E questa cosa l’ho saputa da fonti certe e vicinissime a Piqué”. Queste rilevazioni, dunque, getterebbero alcune ombre sul presunto tradimento del calciatore.
Sempre il giornalista aveva confermato quanto detto durante un programma televisivo: “Confermo quello che avevo già detto”, tra i due ci sarebbe stato un accordo secondo cui “tu fai quello che vuoi e io faccio quello che voglio”. Davanti ai media, però, i due dovevano rimanere ancora una coppia. “Ho saputo tutto dai giornali. Ho scoperto la cosa nel modo peggiore possibile. Mentre mio papà era in ospedale e non stava bene io ho saputo di essere stata tradita. In quel momento è stato un colpo durissimo e pensavo di non sopravvivere. Da una parte c’era mio padre, l’uomo più importante che stava per abbandonarmi e dall’altra quello che mi aveva tradita“, aveva dichiarato a suo tempo Shakira.