Paris Hilton in lacrime dopo i commenti su una rarissima foto del figlio: “La sua testa..”, la verità sulla malattia del piccolo

Paris Hilton ha difeso con forza suo figlio da alcuni attacchi, ma non è riuscita a trattenere le lacrime a causa della rabbia e della commozione. Ecco cosa ha detto l’ereditiera più famosa del mondo.

Paris Hilton ha pubblicato da poco la sua autobiografia, nella quale ha descritto alcuni dettagli della sua privata che hanno sconvolto i lettori. Non c’era alcun dubbio sul fatto che l’ereditiera fosse in grado di creare scalpore, lo ha già fatto in passato numerose volte ed è probabile che accada ancora, anche nel prossimo futuro. Quello che sorprende della Hilton è la sua capacità di restare al centro dell’attenzione, nonostante sia diventata famosa tantissimi anni fa.

Paris Hilton figlio
Paris Hilton difende suo figlio (15giorni.it)

Il suo debutto nel mondo del cinema è arrivato nel 2001, quando Paris, all’epoca ventenne, ha recitato nel film Zoolander di Ben Stiller. Da quel momento, ha partecipato a diverse pellicole negli anni successivi, ma non ha mai sfondato nel mondo del cinema, almeno non come avrebbe voluto. Nelle ultime ore il web sta discutendo molto a causa di alcune dichiarazioni di Paris Hilton che riguardano suo figlio. Il bambino ha una malattia, ma è stato vittima di attacchi sui social network. Ecco cosa è successo.

Paris Hilton svela la “malattia” del figlio

Gli haters non conoscono limiti e non si fermano nemmeno davanti ad un bambino malato. Questa sorte è toccata anche a Paris Hilton, vittima di alcuni vigliacchi attacchi nei confronti del piccolo Phoenix. Dopo aver postato le foto di un viaggio a New York City in compagnia del bambino, molte persone hanno insultato Phoenix, “colpevole” di essere sproporzionato e brutto. Alcuni hanno addirittura scritto che quel bambino potrebbe essere malato, ma è arrivata subito la risposta di Paris Hilton.

Paris Hilton
Paris Hilton. Fonte: Ig @parishilton (15giorni.it)

Molti giornali hanno riportato la notizia, scrivendo articoli sulla presunta malattia di Phoenix. L’imprenditrice statunitense ha spiegato che il piccolo Phoenix è perfettamente sano e non ha nessuna malattia: “Ha solo un cervello grande”, ha detto Paris in difesa del bambino, che è già stato visitato in passato da un medico. La Hilton ha spiegato tutto attraverso un video, nel quale ha attaccato gli haters e si è dichiarata orgogliosa di suo figlio, ottenuto tramite una gravidanza surrogata.

La pronipote di Conrad Hilton ha detto che non è la prima volta che subisce degli attacchi, ma non potrà più tollerare quelli nei confronti del piccolo Phoenix: “Ho sognato di diventare mamma da quando ricordo, spero che le persone possano trattarsi a vicenda con più gentilezza ed empatia”, ha concluso Paris, evidentemente sconvolta e in lacrime. La sua commozione ha sorpreso i suoi fan, pronti a difenderla dagli attacchi gratuiti ricevuti negli ultimi giorni.

Gestione cookie