Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tornati insieme? La voce si era fatta sempre più insistente nei giorni scorsi, avvallata da alcuni avvistamenti in cui i due erano apparsi vicini e complici, quasi come hai vecchi tempi. La realtà però sarebbe decisamente diversa.
L’ex vincitrice del “Gf Vip”, infatti, ha voluto fare chiarezza, sottolineando di essere rimasta in buoni rapporti con il cantante, in passato suo fidanzato ma oggi uno dei suoi migliori amici, cosa che non le era mai successa in passato con nessun ex. Chi è convinto che lei sia ancora single è però destinato a ricredersi.
Il nuovo flirt di Paola Di Benedetto: ecco chi è
Non c’è stato insomma alcun ritorno di fiamma nella vita di Paola Di Benedetto, ma qualcuno che le sta facendo battere di nuovo il cuore effettivamente ci sarebbe. E non sarebbe uno qualunque. Il fortunato, infatti, sarebbe un calciatore, Raoul Bellanova, difensore che ha disputato l’ultima stagione con la maglia dell’Inter (era in prestito dal Cagliari).
Il primo a lanciare l’indiscrezione è stato uno che ha poco da insegnare agli esperti di gossip, Fabrizio Corona, che ha pubblicato anche un video in cui i due sono in atteggiamenti davvero inequivocabili.
“Nostro scoop esclusivo! Il calciatore Raoul Bellanova beccato con Paola Di Benedetto – ha scritto Corona -. La “coppia” dell’estate! Fa già ridere. Ieri allo Yacoot a Milano, la show girl che vanta nel suo palmarès fidanzati famosi. In passato l’abbiamo vista con Rkomi. Poi i rumor con Berrettini. Allora, reduce dalla finale di Champions, autore del cross per Gosens che ha rappresentato l’occasione mancata, ecco Raoul Bellanova, dell’Inter. – ha continuato Corona – In queste foto e video li vediamo limonare e baciarsi, tutto ricavato in esclusiva per il nostro canale. L’esterno dell’Inter è arrivato con un Lamborghini di 300.000€ per gonfiare la sua autostima. Ve l’ho detto all’inizio e lo ribadisco alla fine, facendo un grande in bocca al lupo per il nuovo amore”.
I flirt poco duraturi avuti con Matteo Berrettini (oggi legato a Melissa Satta) e Rkomi sembrano quindi solo un lontano ricordo per la bella Paola, che potrebbe avere un futuro in tribuna allo stadio.