Arriva a Los Angeles, dove sarà aperto per un periodo limitato. In cucina gli chef di Iron Chef o Nailed It! e i cocktail sono quelli di Drink Maters
Assaggiare i piatti degli chef di Nailed It! o Iron Chef o Chef’s Table e sorseggiare i cocktail preferiti dai protagonisti di Drink Maters sarà presto possibile. Netflix ha infatti annunciato l’apertura, per il 30 giugno, del suo primo ristorante, Netflix Bites.
Il nuovo locale è ancora in fase di allestimento e anche curiosando sulla pagina web che Netflix ha dedicato il progetto, tutto quello che si ha, al momento, è un sito ancora in costruzione. Qualche dettaglio però lo rivela la stessa piattaforma streaming, con un comunicato stampa con cui annuncia l’apertura di Bites.
Il ristorante aprirà nello Short Stories Hotel di Los Angeles e sarà temporaneo, come spiegano i responsabili: “Si tratta di un’attività pop-up, un ristorante temporaneo che resterà in funzione per un periodo limitato“. A cucinare i piatti del menù saranno proprio gli chef protagonisti delle serie Netflix Iron Chef, Nadiya Bakes, Nailed It! e Chef’s Table. Tra loro: Curtis Stone, Dominique Crenn, Andrew Zimmern, Ming Tsai Rodney Scott, Ann Kim, Nadiya Hussain e Jacques Torres. Dalla tv ai fornelli, quindi, i protagonisti delle serie tv arriveranno direttamente sulle tavole, proponendo il meglio del loro repertorio.
Non soltanto cibo, anche la scelta dei cocktail potrà essere fatta sulla base di quello che Netlix ha proposto nel suo catalogo: nel menù di Bites ci saranno, infatti, i cocktail sorseggiati dai protagonisti della serie Drink Maters, fra cui Solarik, Julie Reiner, LP O’Brien e Kate Gerwin. “Questa avventura dallo schermo al tavolo è semplicemente fantastica – ha detto lo chef stellato Curtis Stone – daremo vita a un’esperienza buona: non solo da vedere, ma anche da mangiare“.
Il ristorante sarà aperto a cena, dalle 17 alle 22, sette giorni su sette e, solo nel fine settimana, anche a pranzo, con un menù brunch dalle 10 alle 14.
“Netflix Bites nasce con l’intento di coinvolgere il pubblico, anche aldilà del piccolo schermo“, ha dichiarato il consumer products Josh Simon. “Mangiando nel locale i fan si immergeranno nei loro show culinari preferiti“. Ed effettivamente, Netflix è già oggi un punto di riferimento per i programmi dedicati alla cucina, dai documentari alle sfide. “Siamo davvero orgogliosi di avere questi incredibili chef nel nostro ristorante“, ha aggiunto Simon.
Come dicevamo, l’intero menù non è ancora stato rivelato, ma le prenotazioni per il locale sono già aperte (e disponibili online, per ora non oltre il 13 luglio). Una piccola delusione arriva però per chi immaginava già che Bites si sarebbe trasformato nell’occasione di conoscere i propri idoli chef: “Nel locale i clienti potranno solo assaggiare i piatti delle serie tv, ma non incontrare gli chef“, hanno confermato gli organizzatori.
Questo piatto, ricco di tradizione e sapore, è ideale per le occasioni speciali o per…
Questo piatto, grande classico della cucina francese e apprezzato in tutto il mondo, combina la…
Tipico del nord Italia, questo dolce si lega indissolubilmente alle celebrazioni legate alla festa dei…
Sebbene questa pasta con la zucca sia ideale da consumarsi appena preparata, è possibile conservarla…
Anche se preparare questi dolci in casa non è facile, la loro bontà ricompensa ogni…
Questa torta, con la sua base croccante di biscotti e la sua farcia cremosa al…