Naike Rivelli spara a zero sulla Ferragni e sui suoi follower

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, non è di certo nuova a pesanti attacchi a Chiara Ferragni. Nel mirino della donna, questa volta, la vacanza a Mykonos per l’addio al nubilato della sorella di Chiara, Francesca.

Naike Rivelli contro Chiara Ferragni, episodio secondo. La figlia di Ornella Muti ha, di nuovo, messo nel mirino l’influencer cremonese. Cosa ha scatenato la rabbia della Rivelli? Questa volta è toccato alla vacanza della Ferragni in Grecia, nello specifico a Mykonos, in occasione dell’addio al nubilato della sorella Francesca. Naike ha commentato tramite i suoi social utilizzando parole di fuoco e non è di certo la prima volta…

Rivelli vs Ferragni: l’attacco sui social

Chiara Ferragni ha trascorso gli ultimi giorni a Mykonos. Un viaggio speciale per un’occasione speciale. L’influencer è, infatti, partita per la Grecia per festeggiare l’addio al nubilato della sorella Francesca. Con loro anche l’altra sorella, Valentina, le damigelle e altre amiche. La donna si sposerà il prossimo 9 settembre nel Castello di Rivalta con il fidanzato Riccardo Nicoletti, ma prima del grande giorno ha deciso di godersi qualche giorno con gli affetti più cari. Dove? In un hotel di lusso, con centro benessere, piscina privata e ristorante gourmet. Cosa c’è di meglio? Beh, fare tutto questo gratis. L’esperienza è stata, infatti, gentilmente offerta dalla struttura.

Selfie di Chiara Ferragni
Immagine | Instagram @Chiara Ferragni – 15giorni.it

Un dettaglio che ha scatenato l’ira di Naike Rivelli. La donna, tramite i suoi social, è quindi partita alla carica. Pur senza nominare mai Chiara Ferragni, l’ha duramente criticata. “Una nostra influencer di super punta, ma non voglio più fare nomi perché mi scoccio, è andata in Grecia in un resort da 4 mila euro a notte – ha detto – Ospitata dal resort, per dargli visibilità, così che voi, persone non pensanti, potete poi pagare 4 mila euro e altri influencer possono andarsi a fare le vacanze gratis. Bravi, siete di un’intelligenza wow. Super cool“.

Non è il primo attacco

Non si tratta, come detto, della prima volta che Naike Rivelli parte alla carica contro Chiara Ferragni. Un altro duro attacco era stato sferrato alcuni mesi fa, in seguito alla polemica che aveva coinvolto la Ferragni e una sua follower di 11 anni, che l’aveva criticata per una foto. Il profilo della ragazzina era stato poi bloccato, a causa della sua età. A quel punto la Rivelli aveva affidato tutti i suoi dubbi a un post, attaccando, ancora una volta senza nominarla espressamente, Chiara Ferragni.

Se Instagram e Meta hanno chiuso l’account di Giulia Dedola perché sotto i 12 anni i bambini non possono avere un account (aperto e controllato dai genitori) per via del regolamento Instagram, allora invito tutti a segnalare gli account di minori aperti in rete. Specialmente quelli degli influencer che li privano della loro privacy e monetizzano ogni cosa assieme a loro senza che lo sappiano e senza il loro consenso – aveva scritto all’epoca – Invito i media a tirare fuori le palle, e indagare su come vengono implementate queste linee guida e regole di Instagram. Se i bambini non possono avere account vanno immediatamente chiusi tutti quelli ancora esistenti. Come mai solo ora viene chiuso un account di una undicenne? Solo ora che la mamma che ha più account al mondo dei suoi figli in rete, infastidita da un commento di una ragazzina pensante, scatena i suoi follower che segnalano il grave sbaglio di aprire un account a un minore. Ma quello dei suoi figli non è un account di minori? Perché nessuno osa parlarne? Paura? Le regole valgono per tutti, specialmente quelle sui bambini“.

 

 

Gestione cookie