Luca Argentero ha svelato come è entrato al Grande Fratello nel 2003. Il particolare è venuto fuori solo oggi dopo tanti anni: ecco che cosa ha confessato.
Oggi è uno degli attori più amati e seguiti del piccolo e grande schermo, ma la carriera nel mondo dello spettacolo di Argentero è partita dalla casa più spiata d’Italia. È proprio grazie al programma che si è fatto conoscere dal grande pubblico.
Tra i personaggi più popolari del settore dello showbiz c’è sicuramente Luca Argentero, il grande protagonista di Doc – Nelle tue mani, serie tv campione d’ascolti. In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera, l’attore ha parlato della sua vita privata ma anche di quella professionale.
Durante la chiacchierata, Luca ha rivelato per la prima volta come è riuscito ad entrare nella casa del Grande Fratello nel 2003. È proprio grazie alla terza edizione del reality show che è diventato famoso in tutta Italia e ha deciso di lanciasi nel mondo della recitazione.
Una bella intervista quella rilasciata da Luca Argentero al Corriere della Sera. L’attore, come in molti probabilmente ricorderanno, è entrato nella casa del Grande Fratello quando era molto giovane. All’epoca era uno studente di Economia e lavorava in discoteca come barman per guadagnare qualche soldo in più.
La sua vita però è stata completamente stravolta dopo che è stato preso per entrare nella casa di Cinecittà. Argentero ha confessato che il merito è stato della cugina Alessia Ventura, che all’epoca lavorava a Mediaset come letterina di Passaparola. È stata proprio lei a metterlo in contatto con la persona giusta.
“Lei, che già lavorava a Mediaset, mi procurò il numero giusto. – ha ammesso Luca durante l’intervista – Non ho fatto la fila in strada tra cinquemila concorrenti, ma i provini sì”. Un provino che ha convinto gli autori del programma che non ci hanno pensato due volte prima di farlo entrare nella casa. Edizione in cui arrivò al terzo posto e che fu vinta da Floriana.
Dopo l’esperienza nel reality show, Luca ha iniziato a lavorare nel mondo della recitazione ed è partito proprio da Carabinieri, fiction Mediaset che lo ha lanciato nella carriera come attore nel 2005. Argentero ha ammesso che fu scelto per entrare nella fiction per la sua popolarità perché arrivava dopo il grande successo del GF.
L’obiettivo di Nexting è chiaro: sviluppare ulteriormente Sportface, una piattaforma creata per dare visibilità a…
Recentemente, UroClinic ha annunciato l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico dedicato alla chirurgia…
Questo secondo piatto, tipicamente servito durante le festività, in particolare nel pranzo di Pasqua, è…
Questo piatto rappresenta non solo un alimento, ma anche un vero e proprio rituale di…
Questo piatto, simbolo della cultura gastronomica siciliana, è una sorta di pizza alta, ricca di…
Questo piatto, ricco di tradizione e sapore, è ideale per le occasioni speciali o per…