Adesso i Rolling Stones arrivano direttamente sul tavolo di casa vostra grazie all’applicazione Snapchat: la nuova esperienza è incredibile.
Tra i gruppi musicali più celebri di sempre troviamo senza ombra di dubbio i Rolling Stones. Mick Jagger adesso potrà arrivare direttamente a casa tua semplicemente utilizzando l’applicazione social Snapchat. Sono già milioni gli utenti che stanno provando l’incredibile esperienza: ecco come funziona.
Sono ancora tantissimi gli amanti dei Rolling Stones, uno dei gruppi più leggendari del mondo della musica. Sono tantissimi i loro singoli che hanno fatto la storia e tra i più famosi troviamo “Satisfaction”, “Paint It Black”, “Angie”, “Start Me Up”. Anche sul palco Mick Jagger, frontman del gruppo, riesce ancora ad oggi ad esibirsi in maniera carismatica ed energetica. Inoltre il gruppo può vantare anche due dei migliori chitarristi di sempre come Keith Richards e Ronnie Wood.
Ad oggi i Rolling Stones sono diventati anche un marchio importantissimo nel mondo della moda, con il gruppo che spesso si rende protagonista di singolari collaborazioni. Infatti di recente il loro logo è apparso sulle maglie del Barcellona durante El Clasico contro il Real Madrid. Adesso sarà possibile allargare l’esperienza Rolling Stones anche sui social, grazie alla nuova collaborazione con Snapchat. Grazie al social network è possibile farli esibire direttamente sul tavolo di casa vostra, scopriamo come fare.
I Rolling Stones arrivano su Snapchat: l’ultima collaborazione
Adesso grazie a Snapchat è possibile vivere un’esperienza musicale che ha dello straordinario e dell’indimenticabile. Tutto questo arriva in collaborazione con i Rolling Stones che in questi mesi stanno pubblicizzando il lancio del loro nuovo disco intitolato “Hackney Diamonds”. Adesso quindi l’applicazione di messaggistica permetterà ai fan di vivere un concerto con la realtà aumentata direttamente dalla propria casa. Questa iniziativa è stata possibile grazie al lavoro dell’AR Studio di Snapchat di Parigi.
Tutto ciò è reso possibile grazie alle avanzate tecnologie di realtà aumentata implementate da Snapchat, tra cui l’obiettivo 3D Bitmoji. In questo modo, i fan potranno ballare e suonare insieme a Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood sulle note del nuovo brano “Angry,” contenuto nell’album. Attivare il filtro sarà un gioco da ragazzi visto che basterà aprire Snapchat, selezionare la lente dedicata e toccare due volte lo schermo. A questo punto, la magia prenderà vita con i Bitmoji 3D dei Rolling Stones che usciranno dallo schermo e si inseriranno virtualmente nell’ambiente domestico dell’utente.
Il pubblico inoltre ha la possibilità di scattare foto e registrare video da condividere su Snapchat con amici e follower. Inoltre troviamo anche altre iniziative sempre dedicate al trucco. Infatti sull’applicazione ci sarà anche collezione “Band Tees” per Bitmoji, che permetterà agli utenti di indossare una maglietta digitale dei Rolling Stones sugli avatar personalizzabili. Quindi è tutto pronto per il ritorno sulla scena musicale della band pronta a coinvolgere anche il pubblico più giovane.