Il figlio di Ilary Blasi e di Francesco Totti compie 18 anni. La sua torta è da sogno, ma chi l’ha realizzata? Ecco chi è la cake couture.
Cristian Totti è diventato maggiorenne. Il primogenito di Ilary Blasi e di Francesco Totti ha soffiato finalmente le attesissime 18 candeline. Il figlio vip ha compiuto gli anni il 6 novembre del 2006 e per lui è stata una doppia festa perché Ilary e il Pupone non sono in buoni rapporti e non si sono uniti per festeggiare il loro figlio. Il party più grande è stato quello organizzato dalla mamma, dove la conduttrice ha fatto trovare una bellissima torta.
Il grande party si è svolto nella tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis, vicino Caserta. Alla festa erano presenti tutti gli amici di Cristian e la fidanzata Melissa Monti. Un momento all’insegna del divertimento per il primogenito di casa Blasi-Totti, dove si è ballato per tutta la sera e si è tenuta una grande tavolata. Per lui una grande torta di ben 4 piani, dove erano rappresentate tutti gli scatti più importanti del neo 18enne.
La torta del compleanno di Cristian Totti è spettacolare, una vera e propria opera d’arte. Come detto, è una torta gigantesca di 4 piani. E’ stata scelta di colore grigio in sintonia con le foto in bianco e nero che rappresentano diverse tappe della vita del giovane Totti, come scatti con la sua fidanzata e mentre gioca a calcio. Presumibilmente è stata realizzata in pasta di zucchero con la scritta “Cristian” e dall’altra parte “18”. Ma chi l’ha realizzata?
”Per i 18 anni di Cristian Totti !!! Tra strati golosi e dolcissimi ricordi in bianco e nero, per lui una torta che trasmette emozioni. Grazie infinite sempre carissima Ilary per la fiducia”. Queste le parole della donna che ha realizzato la bellissima torta per i 18 anni del figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Si chiama Anna Rita Falcone e ha una cake couture dove realizza torte e allestimenti per ogni tipo di festa per tutta Italia. E’ molto seguita su Instagram, dove ha 12000 followers ed è una delle pasticcere più brave degli ultimi anni.
La cake couture ha pubblicato anche il momento in cui Cristian Totti ha spento le 18 candeline tutte intorno alla bellissima torta, che ha conquistato il web per la sua bellezza. Mamma Ilary è stata entusiasta per il bel lavoro realizzato dalla cake couture e anche papà Totti si è goduto da lontano il momento più bello della vita di suo figlio Cristian, assaporando l’emozione del primogenito che si è ormai affacciato all’età adulta.
Questo piatto, ricco di tradizione e sapore, è ideale per le occasioni speciali o per…
Questo piatto, grande classico della cucina francese e apprezzato in tutto il mondo, combina la…
Tipico del nord Italia, questo dolce si lega indissolubilmente alle celebrazioni legate alla festa dei…
Sebbene questa pasta con la zucca sia ideale da consumarsi appena preparata, è possibile conservarla…
Anche se preparare questi dolci in casa non è facile, la loro bontà ricompensa ogni…
Questa torta, con la sua base croccante di biscotti e la sua farcia cremosa al…