Ormai è certo. Se prima erano solo dei rumors, le parole di Britney Spears prima, e quelle di Sam Asghari poi, hanno confermato quanto già sembrava certo: la coppia ha chiesto ufficialmente il divorzio. Dopo una relazione durata sei anni, Spears e Asghari hanno chiuso la loro storia. Mentre i motivi restano ancora vaghi, quello che la cantante 41enne non ha nascosto è stata la festa per il divorzio a poche ore dall’annuncio.
Come si può osservare da alcuni video postati dalla Spears stessa, la giovane si è scatenata in una notte selvaggia invitando a casa di un’amica i suoi “fav boys”. Nei video dai lei postati, uno di loro le lecca la gamba dal ginocchio alla coscia, mentre in un altro appare vestita e sdraiata sulle braccia di cinque ragazzi a torso nudo. In un altro video, invece, la Spears appare in topless distesa su un letto.
Il messaggio di Britney
Nonostante Britney si sia mostrata sorridente, con ‘amici’ – o presunti tali – e in vena di far festa, la cantante ha rivelato che è molto triste per la fine della relazione con Sam Asghari. Lei stessa, in un post su Instagram, aveva commentato così il divorzio: “Come tutti sanno, io e Sam non stiamo più insieme”. La cantante aveva affidato ad un video le dichiarazioni sulla fine della storia con il modello.
“Sei anni sono tanti per stare con qualcuno, quindi sono un po’ scioccata. Onestamente non sono affari di nessuno, ma non ce la faccio più a sopportare il dolore”, aveva scritto Britney Spears. Che aveva poi aggiunto: “Ho ricevuto così tanti messaggi dagli amici che mi fanno sciogliere il cuore. Vi ringrazio. Ho suonato forte per troppo tempo e il mio Instagram può sembrare perfetto, ma è lontano dalla realtà, e penso che lo sappiamo tutti”.
Sono diversi i rumors che circolano. Secondo Tmz, che tra i primi aveva affrontato la vicenda, all’inizio di agosto i due avevano avuto un ‘litigio nucleare’, dovuto all’infedeltà della cantante. A seguito di questo Asghari aveva lasciato la casa, ma la richiesta di divorzio era già arrivata a fine luglio per ‘differenze inconciliabili’.
La relazione tra Britney e Sam
A poche ore dalla diffusione della notizia del divorzio, sono tantissime le voci e le fake news che si sono rincorse sul web. Ora la situazione è in mano agli avvocati, che probabilmente faranno riferimento al contratto prematrimoniale firmato proprio prima del matrimonio. Quest’ultimo si era tenuto nella casa della cantante il 9 giugno 2022. Tra gli ospiti tanti amici e colleghi della Spears, tra cui Selena Gomez, Drew Barrymore, Paris Hilton e Madonna.
Se per Asghari questo era il primo matrimonio, per la 41enne era il terzo. Infatti, precedentemente era stata sposata con l’amico d’infanzia Jason Alexander, e Kevin Federline, da cui ha avuto due figli. La Spears aveva incontrato il modello e attore Asghari nel 2016, durante le riprese del video “Slumber Party”. Era stata la stessa cantante, inoltre, ad annunciare che con il compagno – circa un mese prima del matrimonio, quindi nel maggio del 2022 – aveva perso un bambino.