E’ arrivata la sera della quarta puntata di “Battiti Live 2023”, in onda su Italia Uno. Non mancherà l’occasione per ballare e trascorrere qualche ora all’insegna della musica.
L’estate è certamente la stagione migliore per ascoltare musica e divertirsi, non a caso ora tutti i cantanti sono impegnati con tour in giro per l’Italia, che stanno facendo registrare un altissimo numero di presenze. Anche quest’anno non manca l’appuntamento con “Battiti Live 2023”, manifestazione itinerante che ha sostituito il Festivalbar, che spopolava negli anni ’80 e ’90.
“Squadra che vince non si cambia”, questo sembra il detto che gli organizzatori hanno deciso di applicare anche per “Battiti Live 2023”. Proprio per questo per il settimo anno consecutivo sono l’ormai collaudata coppia composta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmeri. L’evento musicale è ormai diventato una vera e propria tradizione della stagione più calda e si svolge nelle varie città della Puglia, spesso meta anche dei turisti. Questo quarto appuntamento, in onda su Italia Uno, è stato registrato a Gallipoli.
Ecco i nomi delle star che si esibiranno questa sera, non in ordine di uscita:
Queste le esibizioni che sono in programma nella quarta serata, non in ordine di uscita sul palco:
Non mancheranno, come sa bene chi segue la manifestazione, le esibizioni on the road, che si terranno in diverse parti della Puglia. Questa sarà l’occasione per vedere Fedez, Annalisa e Articolo 31 esibirsi a Taranto con la loro ormai nota “Disco Paradise”, Marco Mengoni ed Elodie interpreteranno “Pazza Musica” a Giovinazzo, mentre Matteo Paolillo canterà a Peschici.
Questo piatto rappresenta non solo un alimento, ma anche un vero e proprio rituale di…
Questo piatto, simbolo della cultura gastronomica siciliana, è una sorta di pizza alta, ricca di…
Questo piatto, ricco di tradizione e sapore, è ideale per le occasioni speciali o per…
Questo piatto, grande classico della cucina francese e apprezzato in tutto il mondo, combina la…
Tipico del nord Italia, questo dolce si lega indissolubilmente alle celebrazioni legate alla festa dei…
Sebbene questa pasta con la zucca sia ideale da consumarsi appena preparata, è possibile conservarla…