L’ex hair stylist, padre della seconda figlia della showgirl, ha iniziato a seguire Stefano De Martino: che si tratti di un’ alleanza tra ex?
In queste ore le chiacchiere del mondo social girano tutte al gesto compiuto da Antonino Spinalbese, ex hair stylist e ex compagno di Belén Rodriguez, da cui ha avuto una figlia, Luna Marì, che ha da poco compiuto due anni. Infatti, Spinalbese ha spiazzato tutti iniziando a seguire su Instagram Stefano De Martino, ex marito di Rodriguez e padre del suo primo figlio, Santiago.
Per molti si tratterebbe di un gesto di riappacificazione, che metterebbe finalmente termine alla presunta faida tra i due. Infatti, per diverso tempo, De Martino è stato considerato il grande rivale in amore di Spinalbese, nonché la causa diretta della fine della relazione tra quest’ultimo e la showgirl. Non a caso, i due si erano detti addio poco dopo la nascita della figlia Luna Marì, quando Belén aveva ripreso a frequentare l’ex marito in un ennesimo ritorno di fiamma.
Antonino e Stefano: il gesto social che fa gossip
Insomma, anche quest’estate la telenovela firmata Belén continua a infiammare le pagine di gossip e i feed social. Però, questa volta la puntata è tutta dedicata ad Antonino Spinalbese. Dopo essersi fatto conoscere come “fidanzato di”, appena dopo la loro rottura l’ex hair stylist aveva cercato di costruirsi un’immagine lontana dalla showgirl partecipando al reality di Canale 5 Grande Fratello VIP.
Spinalbese e Belen erano stati insieme poco più di un anno prima di lasciarsi nel dicembre del 2021, a pochi mesi di distanza dalla nascita della loro figlia Luna Marì. Poco dopo, la showgirl era tornata insieme a Stefano De Martino, padre del primogenito Santiago, con il quale ha avuto una serie di tira e molla per tutto il 2022, fino all’ultimo allontanamento avvenuto all’inizio di quest’estate.
Dunque, i due ex rivali in amore sembrano essersi riavvicinati, come sembra suggerire il segui lasciato da Spinalbese sul profilo di De Martino. In precedenza, l’ex hairstylist e l’ex ballerino di Amici non si erano mai sbilanciati l’uno sull’altro, preferendo mantenere un rispettoso distacco. Infatti, intervistato in merito all’ultimo ritorno di fiamma tra Rodriguez e De Martino, Spinalbese si era limitato ad affermare che sperava sarebbe durato per sempre, almeno questa volta, solo per dare maggiore stabilità ai bambini. Dal canto suo, l’ex ballerino e ora conduttore Rai, che aveva avuto modo di passare molto tempo con Luna Marì mentre il padre era nella Casa più spiata d’Italia, aveva dichiarato di sentirsi come uno zio per la bambina, ribadendo che la piccola aveva già un padre e lui non aveva nessuna intenzione di sostituirlo.
Per il momento, De Martino non ha ricambiato il segui di Spinalbese e anche Belén ha evitato di fare commenti. Per quanto lo riguarda, il conduttore di Stasera tutto è possibile ha cercato di tenere a distanza dai tanti gossip circolati in merito all’ennesima separazione dalla showgirl. Infatti, durante una vacanza insieme a degli amici, ha fatto sapere di essere single e ha dimostrato di volersi dedicare soprattutto alle sue più grandi passioni: il lavoro, il figlio Santiago e la sua barca.
La nuova presunta fiamma di Belen
Nel frattempo, mentre tra i suoi ex sembra crearsi dell’affinità, Belén, archiviato l’ennesimo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, avrebbe decisamente voltato pagina. Nelle scorse settimane, infatti, è tornata a fare parlare della sua vita sentimentale rendendo pubblica la nuova relazione con Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano.
I due sono stati avvistati per la prima volta insieme, in pubblico, in occasione del battesimo del figlio di Beatrice Marchetti, nota per avere preso parte a L’isola dei famosi, nonché grande amica di Lorenzoni. Infatti, l’influencer ha pubblicato su Instagram alcune storie della festa organizzata dopo la cerimonia religiosa, in cui si vede Belén scatenarsi al karaoke.
Già prima di questa occasione, Belén avrebbe deciso di presentare Lorenzoni alla sua famiglia, coinvolgendolo nella vacanza sull’isola di Arabella, insieme ai figli avuti da Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, Santiago e Luna Marì, cui hanno preso parte anche i genitori della showgirl, Veronica e Gustavo.
Poi, in merito alle voci e ai commenti negativi sulla sua nuova relazione, Belen ha deciso di zittire le malelingue, rivendicando il suo diritto alla privacy con una piccata storia Instagram in cui si legge: “Se fossi in te: non sei in me… Io al tuo posto farei: non ci sei… Se posso darti la mia opinione non richiesta: non puoi… Non sta a me dirlo: esatto… So che non è affare mio ma: no”. Insomma, una chiara e diretta invettiva contro chi si permette ancora di criticarla.