Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha perso le staffe. Le sue parole non sono passate inosservate: lo sfogo.
Torna a far parlare di sé il Grande Fratello, a causa di uno sfogo del tutto inaspettato di Alfonso Signorini. Il conduttore stavolta proprio non ce l’ha fatta ed ha deciso di mettere in riga proprio tutti. Le sue parole trovano l’appoggio del pubblico a casa che da tempo ha denunciato proprio questo problema: di cosa si tratta.
Tra le grandi sorprese della stagione televisiva di Mediaset troviamo sicuramente il Grande Fratello. Il reality show sembra essere tornato alle origini e la sua versione nip, con qualche briciolo di vip all’interno, sembrerebbe aver ridato fascino al programma. A confermarlo sono anche gli ascolti, visto che l’ultima puntata andata in onda su Canale 5 è riuscita ad ottenere la bellezza di 2.342.000 spettatori, l’equivalente del 17,38% di share.
Eppure non è tutto oro quello che luccica visto che Alfonso Signorini non sembra affatto soddisfatto del comportamento dei concorrenti all’interno della trasmissione. Nel corso dell’ultima puntata il conduttore ha espresso il suo disappunto per le continue crisi dei concorrenti. In diretta Signorini ha sottolineato come alcuni di loro sembrino essere continuamente in preda allo sconforto e pronti a lasciare la casa. Parole dure usate dal presentatore, che ha deciso di rimettere in riga i concorrenti.
Alfonso Signorini infuriato al Grande Fratello: arriva la strigliata in diretta
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini non le ha di certo mandate a dire. Il conduttore del reality show ha deciso di condividere con il pubblico la sua frustrazione, spinto anche dalle richieste dei telespettatori che da tempo chiedono dei concorrenti più partecipi e pronti ad entrare nelle dinamiche del programma. Il presentatore è quindi partito aprendo la trasmissione e tuonando come nel corso della puntata non ci sarebbero state le solite crisi. Signorini si è detto stanco di vedere i ragazzi entrare in crisi per qualsiasi cosa.
Non solo il presentatore ha poi sottolineato: “Alcuni sembrano essere in crisi fin dal momento in cui sono entrati nella casa. Mi chiedo perché siano venuti al Grande Fratello“. Signorini ha infatti ricordato che ci sono migliaia di aspiranti concorrenti che non possono partecipare e per questo motivo se qualcuno ha voglia di lamentarsi farebbe bene a tornare a casa. Il presentatore ha poi chiosato: “Mi sono veramente stufato“. Dopo aver raccolto gli applausi del pubblico in studio, il presentatore si è poi collegato con la casa.
Il conduttore ha quindi mostrato un video in cui Fiordaliso esprimeva la sua delusione nei confronti di alcuni coinquilini e poi ha denunciato il fatto che ci sono troppe lamentele e pochissima allegria. Signorini ha poi voluto ampliare il discorso in linee generali sulla gioventù e sul loro atteggiamento nei confronti delle opportunità. Il presentatore ha quindi sottolineato come sembra esserci una tendenza a vivere con il freno a mano tirato. Insomma seppur gli ascolti vanno alla grande, Signorini ha chiesto ai concorrenti di darsi una svegliata e di creare più dinamiche all’interno del reality.