Gossip

Alena Seredova tende la mano a Ilaria D’Amico: “Ecco cosa può essere”

Alena Seredova ed il bellissimo gesto nei confronti di Ilaria D’Amico: ecco cosa ha detto sulla compagna del suo ex-marito.

Alena Seredova fa un bellissimo gesto verso Ilaria D’Amico, nonostante più volte abbia sottolineato come la fine del suo matrimonio e la successiva relazione di Gigi Buffon con la conduttrice sportiva, le abbiano arrecato davvero tantissima sofferenza. A distanza di anni, comunque, la modella e imprenditrice ceca ha aperto un nuovo meraviglioso capitolo della sua vita, pieno d’amore e di gioia.

Finito il matrimonio con Buffon, ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Alessandro Nasi e, dopo diversi anni di fidanzamento e d’amore, coronati anche dalla nascita di una splendida figlia, sono arrivate alla fine le nozze. La scorsa estate la Seredova ha di nuovo pronunciato il fatidico “sì”, andando all’altare insieme all’imprenditore; una cerimonia meravigliosa, con tanti  contenuti social condivisi coi fan, sia dal matrimonio stesso che dal successivo viaggio di nozze (fatto insieme alla loro piccola bambina e ai due figli avuti dalla precedente relazione con Buffon) che hanno fatto il giro del web emozionando i fan.

In una recente intervista a Gente, la showgirl ha avuto modo nuovamente di parlare della sua famiglia, che non considera “allargata” ma che è tutta stretta intorno ai ragazzi e al loro benessere; ecco cosa ha rivelato la Seredova, le parole su Ilaria D’Amico sono davvero sorprendenti.

Alena Seredova torna a parlare di Ilaria D’Amico: le sorprendenti parole

In una nuova intervista a Gente, Alena Seredova ha avuto modo di tornare sul suo rapporto con Ilaria D’Amico, spiegando come all’epoca della rottura con Buffon ha preferito non dire nulla perché, conoscendosi, si sarebbe lasciata travolgere dall’emotività, rischiando magari di arrivare a dichiarazioni che avrebbero fatto anche male ai suoi figli.

Ilaria D’Amico insieme a Gigi Buffon – Foto Ansa – 15giorni.it

Le parole dette sull’onda dell’emotività possono anche provocare danni. Io, per i miei figli, non volevo nulla di ciò. Con il tempo ho capito che la fine di un legame può dare vita a qualcosa di nuovo” ha spiegato la showgirl, che poi ha sottolineato come ricordi spesso ai suoi due figli (Louis Thomas e David Lee) di essere molto fortunati.

“Ai miei ragazzi dico che sono fortunati, perché siamo in tanti attorno a loro. Ci sono mamma e papà, c’è Alessandro, c’è Ilaria e anche loro due possono essere un supporto in più ha aggiunto, spendendo quindi belle parole per la conduttrice sportiva che, da compagna di Buffon, può essere di supporto anche ai suoi figli.

Manuel

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

L’obiettivo di Nexting è chiaro: sviluppare ulteriormente Sportface, una piattaforma creata per dare visibilità a…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Recentemente, UroClinic ha annunciato l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico dedicato alla chirurgia…

4 mesi ago

Abbacchio alla romana, i passaggi da seguire per prepararlo

Questo secondo piatto, tipicamente servito durante le festività, in particolare nel pranzo di Pasqua, è…

4 mesi ago

Pane e panelle, come si prepara il piatto tipico dello street food siciliano

Questo piatto rappresenta non solo un alimento, ma anche un vero e proprio rituale di…

4 mesi ago

Sfincione palermitano, la ricetta tradizionale da seguire

Questo piatto, simbolo della cultura gastronomica siciliana, è una sorta di pizza alta, ricca di…

5 mesi ago

Faraona al forno, la ricetta da seguire per prepararla

Questo piatto, ricco di tradizione e sapore, è ideale per le occasioni speciali o per…

5 mesi ago